Inaugurazione Aula multimediale donata dal Club Kiwanis Messina Zancle al nostro Istituto

Nella giornata di giovedì 7 marzo 2018 il Club Kiwanis Messina Zancle ha consegnato ufficialmente il ricavato del Concerto di Natale di Beneficenza 2018 organizzato con la Brigata “Aosta” e la Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri.
Al nostro Istituto è stata attrezzata un’Aula Multimediale con quattro computer ed una stampante donati dal Club grazie al ricavato del concerto.
I nostri alunni festanti hanno accompagnato la cerimonia di donazione ed il Preside ha ringraziato la Brigata ed il Club per quanto fatto. L’Avv. Pietro Luccisano Imm. Past President del Messina Zancle ha portato il saluto del Presidente Avv. Felice Gemelli, che non ha potuto presenziare all’evento, ringraziando la Brigata “Aosta” con il suo Generale Bruno Pisciotta.
Dopo l’inaugurazione dell’aula multimediale al plesso basso della nostra scuola secondaria, la Banda della Brigata Aosta ha allietato i presenti nel cortile del plesso centrale dell’Istituto.