Circolare n. 93 – Incontro finale progetto “ORIENTAJUNIOR”

Logo Circolari

A conclusione del progetto “OrientaJunior”, gli alunni dell’elenco allegato, giovedì 30 maggio 2024 alle ore 09:00, parteciperanno all’evento finale presso il DIPARTIMENTO SCIPOG -AULA BUCCISANO.

Gli alunni del plesso Santa Lucia e gli alunni della classe quinta “Giordano” si recheranno per le ore  08:00 presso la sede centrale dove troveranno le docenti Ferreri Antonella, Palladino Ornella e Munafò Nunzia ad accoglierli; dopo l’appello, le docenti e gli alunni si recheranno nello spazio antistante il cancello laterale del plesso per prendere il pulmino, che li porterà presso il luogo dell’incontro.

L’evento avrà la durata di circa 3 ore; al rientro gli alunni del plesso Santa Lucia potranno essere prelevati dai genitori presso la Scuola Secondaria di Primo Grado del CEP, mentre gli alunni del plesso CEP rientreranno nelle proprie classi fino al termine delle lezioni.

L’incontro sarà così articolato:

• SALUTI ISTITUZIONALI
  • LETTURA DELLA FAVOLA: PERICLE E ASPASIA