Circolare n. 90 – Eventi di fine anno scolastico

Logo Circolari

Carissimi, è arrivato il momento di salutare l’anno scolastico che sta per chiudersi.

Siamo contenti dei risultati raggiunti e siamo consapevoli che tanto c’è da fare per migliorare la preparazione dei nostri studenti e offrire loro delle strutture adeguate ai tempi, per una formazione di alta qualità.

In questi giorni la scuola parteciperà ad iniziative promosse da enti ed istituzioni con cui abbiamo collaborato e numerosi docenti organizzeranno iniziative per salutare la fine dell’anno, la conclusione di un ciclo, il passaggio ad un nuovo ordine di scuola.

Sarete puntualmente informati dai docenti che organizzano le iniziative, dai responsabili di plesso e dai coordinatori di dipartimento.

Vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti: alunni, genitori e insegnanti per il lavoro svolto durante l’anno scolastico. Speriamo che tutti possano trascorrere un’estate rilassante e riposante.

Pronti per un anno successivo ancora più ricco di successi, di passione e di emozioni.