Circolare n. 85 – Emergenza COVID – rientro in presenza 19 aprile

Si comunica che da lunedì 19 aprile 2021 le lezioni riprenderanno in presenza, per il rientro è prevista la presentazione dell’autocertificazione allegata.

Causa lavori di ristrutturazione avviati dal Comune di Messina nel plesso di S. Lucia strada Militare fronte case Arcobaleno, gli alunni delle classi IA e IF della scuola secondaria di primo grado, frequenteranno le lezioni nel plesso di Scuola Primaria di S. Lucia, mentre gli studenti delle classi IIA e IIIA della scuola secondaria di primo grado, frequenteranno le lezioni nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Comunale.

La classe V sez. A del plesso Primaria “S. Annibale” e la classe I del plesso Primaria “G. Catalfamo” continueranno l’attività didattica a distanza sino all’effettuazione dei tamponi previsti nei prossimi giorni da parte dell’USCA Peloritani.

Le lezioni riprenderanno in presenza per alunni e docenti della classe III sez. C della Scuola Secondaria di Primo Grado che sono risultati negativi ai tamponi molecolari effettuati lunedì 12 aprile e/o che hanno ricevuto dall’autorità sanitaria la comunicazione di fine isolamento o quarantena.

Si comunica, infine, che il Dipartimento Servizio alla Persona del Comune di Messina con nota del 14/04/2021 ha sospeso il servizio mensa causa emergenza Covid.