Circolare n. 70 – Graduatorie d’istituto interne 2020 ai fini dell’individuazione di eventuale personale soprannumerario

Immagine circolare

Al fine di procedere alla compilazione delle graduatorie in oggetto, si invita il personale dell’istituto a compilare le relative schede e restituirle all’Ufficio di Segreteria tramite email all’indirizzo meic89700a@istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 del 26 marzo 2021.

Il personale inserito nelle graduatorie dello scorso anno presenterà solo l’all. 2, solo se in presenza di variazioni inerenti i titoli e le esigenze di famiglia. Il punteggio inerente al servizio – punteggio dell’ultimo anno di servizio compreso quello della continuità – sarà aggiornato dalla segreteria.

Il personale a tempo indeterminato, in servizio con sede di titolarità in questo istituto dal 01/09/2020 è tenuto alla compilazione della scheda completa di documentazione per la valutazione del servizio, delle esigenze di famiglia e dei titoli generali (all. 1 etc.).

Chi ha diritto all’esclusione dalla graduatoria interna d’istituto (legge 104) dovrà compilare il relativo modello (all. 3) eventualmente integrato dalla documentazione richiesta ai sensi di legge ed allegarlo al modulo (all. 1 o 2). La richiesta dell’esclusione dalla graduatoria di istituto è espressione unilaterale del personale in godimento del diritto. La mancata presentazione si configura quale volontà di non godere del beneficio.

Tutte le schede (all. 1 e 2, vari allegati e richiesta al DS per esclusione dalla graduatoria di istituto) possono essere scaricate dal sito web della scuola.