Circolare n. 66 – Assemblea sindacale FLC – CGIL

Vista l’adesione del personale dell’Istituto all’assemblea in oggetto prevista per martedì 29 marzo le attività didattiche si svolgeranno in modo regolare in tutti plessi, solo nelle sottoelencate classi le lezioni verranno riprese alle ore 11:15 sino alla regolare uscita. Vista l’impossibilità di segnalare al servizio mensa il numero dei pasti necessari per gli alunni con ingresso differito, si pregano i genitori di dette classi di fornire una colazione rinforzata ai propri figli da consumare a scuola alle ore 13:30.

Entrano alle ore 11:15:

• Scuola dell’infanzia S. Lucia: gruppi Terra e Fuoco
  • Scuola Primaria S. Annibale:1 A – 1 B – 2 A – 2 B – 3B – 3C – 5 A – 5 B
  • Scuola Primaria N. Giordano: 1 A – 2 A – 3 A – 4 A – 5 A

I docenti di scuola dell’infanzia, primaria e di scuola secondaria di primo grado che hanno aderito all’iniziativa riprenderanno le lezioni in presenza al termine dell’assemblea.