Circolare n. 62 – Iscrizione alle iniziative del Centro Sportivo Scolastico a. s. 2022/2023

Circolare

Si informa che il Centro Sportivo Scolastico organizza dei corsi sportivi pomeridiani, la cui iscrizione è gratuita.

Le attività saranno svolte all’interno del plesso centrale di via dei Gelsomini n. 9, a cura del docente di Educazione Fisica prof. Giosuè Gitto secondo il seguente calendario:

• Giovedì 2 marzo 2023
  • Giovedì 9 marzo 2023
  • Giovedì 16 marzo 2023
  • Giovedì 30 marzo 2023
  • Giovedì 13 aprile 2023
  • Giovedì 20 aprile 2023
  • Giovedì 27 aprile 2023
  • Giovedì 4 maggio 2023
  • Giovedì 18 maggio 2023
  • Giovedì 25 maggio 2023

Orari di riferimento, sport attivato e classi impegnate:

• Dalle 15:00 alle 16:00, tennis tavolo, alunni delle classi prime, seconde e terze nel rispetto del calendario degli incontri;
  • Dalle 16:00 alle 17:00, calcio, alunni delle classi prime, seconde e terze;
  • Dalle 17:00 alle 18:00, badminton, alunni delle classi prime, seconde e terze.

Gli alunni, ad inizio e fine attività, saranno accompagnati e ripresi a scuola dai genitori/tutori/delegati, sollevando la scuola e il docente da qualunque responsabilità.

Entro lunedì 27 febbraio è obbligatoria la consegna al docente referente della seguente documentazione:

• Certificato di attività sportiva non agonistica o agonistica, in corso di validità, rilasciato dal proprio medico pediatra, oppure della copia (sulla quale dovrà essere apposta la dichiarazione di conformità all’originale firmata da un genitore);
  • Modulo di iscrizione (allegato) debitamente compilato e firmato dal genitore.

Le iscrizioni sono a numero chiuso. Sarà possibile partecipare contemporaneamente ai corsi di calcio e badminton, solo nel caso in cui non si raggiunga il numero massimo di adesioni previste.