Circolare n. 59 – Emergenza Covid – disposizioni urgenti per il Comune di Messina, chiusura istituti scolastici – ordinanza sindacale n° 17 del 16/01/2021

Vista l’Ordinanza n. 17 del 16 gennaio 2021 del Sindaco della Città di Messina, dal 18 al 29 gennaio si prevede la prosecuzione delle lezioni di scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado a distanza secondo le indicazioni interne del regolamento della Didattica Digitale Integrata.

Dal 19 gennaio i plessi scolastici resteranno aperti per fare le seguenti attività didattiche dalle ore 9 alle ore 12:

• laboratori degli alunni disabili, come da accordi per le vie brevi tra genitori e insegnante di sostegno;
  • laboratori degli alunni con bisogni educativi speciali, come da accordi per le vie brevi tra genitori e coordinatore di classe e con la modalità concordata all’interno dei vari dipartimenti.