Circolare n. 52 – Incontri scuola-famiglia, colloqui dei genitori con gli insegnanti

Il perdurare dell’emergenza epidemiologica rende necessario di attivare gli incontri in oggetto con modalità a distanza nel rispetto della privacy e della disponibilità di ogni singolo docente.

Nei giorni scorsi l’animatore digitale, prof. Giovanni Russo, ha inviato ad ogni singolo docente le modalità di prenotazione che dovranno seguire le famiglie.

I singoli docenti potranno suggerire ai genitori anche altre modalità di comunicazione, evitando – di norma – l’incontro in presenza nei locali scolastici, ma garantendo un continuo e regolare colloquio tra insegnanti e famiglie.

Sicuro di una pronta attivazione del servizio, si ringrazia per una costante e proficua collaborazione di tutti i docenti.