Circolare n. 47 – Proiezione film “Il GGG – Il grande gigante gentile”

Circolare

Gli alunni delle classi in indirizzo venerdì 16 dicembre assisteranno alla proiezione del film “Il GGG – Il grande gigante gentile”. L’iniziativa rientra nel progetto Horcynus Edu, della Fondazione di Comunità di Messina, rivolto ai ragazzi degli istituti secondari della città nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Le classi rispetteranno l’orario scolastico e saranno accompagnati dai docenti in servizio, con i pullman messi a disposizione dall’organizzazione.

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 9:00, gli educatori della Fondazione, verranno presso il nostro Istituto per un incontro di approfondimento sul tema emerso durante la proiezione.