Circolare n. 27 – Torneo Interscolastico di Calcio Balilla Città di Messina

Si comunica che venerdì 25 ottobre si svolgerà al Pala Rescifina il 1° Torneo Interscolastico di Calcio Balilla “Città di Messina”. Gli alunni coinvolti dal docente di educazione fisica prof. Gitto Giosuè dovranno attenersi alle seguenti informazioni e modalità:

• data e luogo gare: 25 ottobre, PalaRescifina, Via degli Agrumi – San Filippo (ME);
• raduno studenti: ore 8.00 presso l’ingresso della scuola secondaria di primo grado zona CEP in Via dei Gelsomini;
• trasferimento a piedi fino al vicino PalaRescifina accompagnati dal docente di educazione fisica;
• attività prevista dalle ore 9:00 fino alle ore 13:00:
• rientro a scuola a piedi, sempre accompagnati dal docente di educazione fisica;
• ripresa delle consuete attività didattiche fino alle ore 13:30.
Gli alunni interessati, preventivamente avvisati dal prof. Gitto Giosuè, dovranno essere muniti di:
• autorizzazione firmata dai genitori e valido documento di riconoscimento (vedi allegato 1)