Circolare n. 23 – Messina Risk SIS.MA. 2024

Si comunica che le classi quinta primaria e prima seconda e terza secondaria di primo grado di tutti i plessi dell’istituto comprensivo Catalfamo parteciperanno venerdì 11 ottobre al “Messina Risk SIS.MA. 2024″ che si terrà al PalaRescifina.

Gli alunni dei plessi del rione Contesse CEP si recheranno al Palazzetto alle ore 9:45, salendo a piedi da Via degli Agrumi, accompagnati dai docenti in servizio, per il percorso è stata richiesta la presenza dei gruppi di protezione civile.

Per gli alunni dei plessi primaria Giordano e Catalfamo e secondaria di primo grado del villaggio di Santa Lucia, è stato richiesto all’organizzazione dell’evento l’arrivo in bus al PalaRescifina partendo da Via Mauro De Mauro incrocio via Cosimo Cristina.

Al termine della visita gli alunni rientreranno nei rispettivi plessi.

Si pregano i coordinatori di classe di informare dovutamente le famiglie.