Assemblea sindacale unitaria FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola – 18/05/2023

Le Organizzazioni Sindacali, FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia di diritti sindacali, indicono un’assemblea sindacale, in orario di servizio, da tenersi nei locali dell’I.S. “Minutoli”, in Via 38 A – Contrada Fucile a Messina, giovedì 18 maggio 2023 dalle ore 11:30 alle ore 13:30.

È invitato a partecipare tutto il personale docente e ATA di tutte le Istituzioni Scolastiche Statali di ogni ordine e grado del comune di Messina (ai sensi del CCIR oltre ai tempi dell’assemblea sono previsti quelli strettamente necessari per il raggiungimento della sede ed eventualmente per il ritorno alla sede di servizio).

Ordine del giorno: Mobilitazione unitaria del 20 maggio 2023 a Napoli: “La scuola, l’istruzione, la formazione per una nuova stagione dei diritti e del lavoro”