Progetto “Scuole aperte – Biblioteche di quartiere”

avviso importante

Si rende noto che, facendo seguito al tavolo tecnico convocato dall’Assessorato alla cultura e alle politiche scolastiche del Comune di Messina, cui hanno partecipato rappresentanti delle Circoscrizioni e degli Istituti scolastici della città di Messina, l’Istituto Comprensivo Catalfamo aderisce al Progetto, promosso dal Comune di Messina (Assessorato alla cultura e per le politiche scolastiche), denominato “Scuole aperte/Biblioteche  di quartiere“, per potenziare la propria biblioteca scolastica, con la finalità di aprire e rendere fruibili alla cittadinanza alcuni spazi nella propria pertinenza, le cui attività saranno svolte in cogestione con associazioni culturali afferenti al territorio del Comune di Messina.