Circolare n. 54 – Prove INVALSI – III Classi Scuola Secondaria di I Grado

Circolari istituto

Si comunica che le classi III della scuola secondaria di primo grado sosterranno le prove computer based (CBT) di Italiano, Matematica e Inglese in un arco di giorni, indicati dall’ INVALSI, tra il 04.04.2018 e il 21.04.2018
Le prove INVALSI 2018 CBT si svolgeranno al computer, interamente on line e in più sessioni organizzate autonomamente dalle scuole. L’inserimento dei dati e di correzione delle prove avverranno direttamente con lo svolgimento delle prove.
Le prove si svolgeranno nel laboratorio di informatica del plesso centrale di Via dei Gelsomini, secondo il calendario allegato.

Al termine delle prove i gruppi di alunni verranno sciolti e torneranno a casa accompagnati dai genitori da tutori o delegati.