Circolare n. 97 – Convocazione Collegio dei docenti e Dipartimenti

Logo Circolari

Si comunica che presso la sede della Scuola secondaria di primo grado di Santa Lucia sopra Contesse (via Mauro De Mauro), giovedì 27 giugno alle ore 15:00, è convocato il Collegio dei Docenti, per una durata presunta di circa 90 minuti.

Argomenti all’ordine del giorno:

1. Valutazione delle attività svolte e relazioni dei docenti con funzioni strumentali al POF
  2. Convocazione primo collegio a. s. 2024/25
  3. Approvazioni e ratifiche progetti e convenzioni
  4. Comunicazioni del Dirigente Scolastico

In preparazione del Collegio sono convocati i dipartimenti di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado secondo il seguente calendario:

• Dipartimento Scuola Secondaria di Primo Grado
    • martedì 25 giugno 2024 ore 9:30, plesso centrale (alle 11:30 incontro con i docenti delle quinte classi della scuola primaria)
  • Dipartimento Scuola Primaria
    • mercoledì 26 giugno 2024 ore 9:30, plesso centrale (alle 08:00 incontro dei docenti delle future prime con i docenti dei 5enni della scuola dell’infanzia)