Circolare n. 84 – Cerimonia di consegna attestati agli alunni apprendisti ciceroni FAI 2023/2024

Logo Circolari

L’Istituto ha aderito al progetto “Giornate FAI”, nell’edizione primaverile e autunnale, l’evento annuale è organizzato dal FAI – Fondo per l’Ambiente italiano, un’organizzazione non-profit che dal 1975 si impegna per la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

Gli alunni dell’allegato elenco, martedì 14 maggio alle ore 10:30, parteciperanno alla cerimonia di consegna degli attestati agli Apprendisti ciceroni presso il PalaCultura di Viale Boccetta.

Gli alunni del plesso Santa Lucia si recheranno per le ore 08:00 presso la sede centrale dove troveranno le docenti Gatto Daniela e Palladino Ornella ad accoglierli; dopo l’appello, le docenti e gli alunni si recheranno presso la fermata dell’ATM S. S. 114, lato rifornimento benzina ESSO, per prendere il bus shuttle 100. L’evento avrà la durata di circa 2 h; al rientro gli alunni del plesso Santa Lucia potranno essere prelevati dai genitori presso la fermata ATM, mentre gli alunni del plesso CEP rientreranno nelle proprie classi fino al termine delle lezioni. Tutti i partecipanti dovranno essere forniti di biglietto bus andata/ritorno.