Circolare n. 68 – Emergenza Covid

In attesa dei provvedimenti dell’autorità competente,

vista la necessità di adottare i giusti provvedimenti a tutela della salute della comunità scolastica,

si comunica che da giovedì 11 marzo 2021, e sino a nuovi provvedimenti, le classi del plesso in indirizzo andranno in didattica a distanza come da regolamento della D. D. I. d’Istituto.

Vista l’evoluzione della diffusione del virus e delle sue varianti, come previsto dalla nota ASP Messina prot. 29703 del 2 marzo 2021 del Direttore f.f. del Dipartimento di Prevenzione, verranno eseguiti i tamponi ai contatti scolastici (alunni, docenti e personale) in due tempi: il prima possibile dopo la segnalazione del caso (presumibilmente venerdì 12) e al termine della quarantena.

Prima del rientro in classe si procederà all’intervento di sanificazione dei locali.

Si ringrazia tutte le componenti del personale e i genitori per la fattiva collaborazione.