Circolare n. 34 – Festività Natalizie e manifestazione “CuFU al CEP”

In occasione delle imminenti festività del periodo natalizio si comunica che le attività didattiche rimarranno sospese dal 23 dicembre al 7 gennaio, le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 8 gennaio 2020. Gli uffici di segreteria resteranno chiusi nei giorni prefestivi del 24 e 31 dicembre.
Venerdì 20 dicembre le attività didattiche della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado termineranno alle ore 12.
Sempre venerdì 20 in via Largo dell’Essenze ci sarà alle ore 19 lo spettacolo “CuFU al CEP”, iniziativa che vede coinvolti giovani del territorio in una performance artistica che intende sorprendere gli abitanti del quartiere e i cittadini tutti nell’intento di lanciare azioni a sostegno del senso di appartenenza della comunità.
Approfitto per augurare a tutto il personale in servizio nell’Istituto, agli alunni ed ai loro genitori il mio augurio di un Natale sereno e di un inizio anno di pace e di benessere.

Angelo Cavallaro