Inaugurazione Punto di Lettura

L’Istituto Comprensivo G. Catalfamo è partner di “LEGGERE PRIMA DI LEGGERE: NASCERE E CRESCERE CON I LIBRI”, il progetto, ideato dall’associazione Intervolumina, vincitore del bando emanato dal CEPELL (Centro per il libro e la lettura del Ministero per i beni e le attività culturali) “Leggimi 0-6” 2018.
Grazie al finanziamento ottenuto è stato realizzato, all’interno della Scuola dell’infanzia CEP (Contesse), un Punto Lettura a disposizione dei bambini della fascia d’età 0/6 anni.
Siamo lieti, dunque, di invitarvi all’inaugurazione che si terrà giorno 23 novembre alle ore 10.00 presso la Scuola dell’infanzia CEP.

Saranno presenti il Dirigente Scolastico, i Referenti del Progetto “Leggere prima di Leggere”, gli Operatori e Volontari Nati per Leggere che allieteranno con un momento di lettura.

L’evento è segnalato sul sito ufficiale www.leggereprimadileggere.it presso l’area tematica “Punti lettura”.